Archivio della categoria: Arrivederci estate 6^ed.

copertina arrivederci estate

Arrivederci estate 6^ ed. La notte arancione, arte di strada e circense

Arrivederci estate 6^ed.

La notte arancione

Arte di strada e circense

Il 2 Settembre in piazza Sella l’associazione di progettazione culturale multidisciplinare Nuova Via organizza la sesta edizione della manifestazione “Arrivederci estate”. Un evento dedicato quest’anno all’arte di strada e circense. L’associazione promette quest’anno una full immersion nel mondo coloratissimo degli artisti di strada e circensi con un color, l’arancione, che ci ricorda la magia delle notti illuminate dalle fiaccole e le scoppientanti performance degli artisti più stravaganti. Un ricco programma che coinvolgerà grandi e piccini.

Programma

Ore 10.00 Apertura stand espositivi a cura dell’associazione Stand Art

Ore 18.00 Iniziative per bambini:

  • “Madonnari per un giorno” rallegriamo la piazza disegnando con  i gessetti colorati. Rivolto a bambini da 6 anni in su. 
  • “Laboratorio di arti sceniche” trasformiamoci in artisti di strada attraverso il travestimento, la comunicazione gestuale e il gioco. A cura di Cristina Uccheddu, scenografa e truccatrice teatrale. Rivolto a bambini da 7 anni in su.

La durata delle iniziative per bambini è di 2 ore ca. La prenotazione è obbligatoria, per questioni organizzative non sarà possibile partecipare sul momento.  La partecipazione è gratuita. Prenotazioni tel.3772762720-3455043539

dalle 20.00 Acro-arte di strada  a cura della compagnia Acro Area e gruppo di capoeira

dalle 21.30 Spettacolo di arti circensi. Dj set Mudra

Estemporanea dal vivo a cura dell’artista Giovanni Joshua Diana.

Si ringrazia per la partecipazione :

Associazione Stand Art

Associazione fotografica Villa di Chiesa