Nuove iniziative

Lingua e tradizioni sarde

Anna Simbula Marras

Il 15 Marzo scorso è andata in scena presso la sala Lepori di Iglesias, la commedia di Antonio Garau “Cicciu Fruschèdda” rappresentata dalla compagnia teatrale “Sa Prama” di San Giovanni Suergiu. La compagnia prende il nome dall’omonima Associazione culturale la cui presidente, la signora Anna Simbula Marras, oltre a curare sceneggiatura e regia delle commedie messe in scena dalla sua compagnia teatrale è anche autrice di diversi lavori: Cuore di pietra, 2007,  raccolta di poesie in lingua sarda e italiano, preghiere e detti popolari; ” Su bistiri arroranti, 2008, commedia sarda in tre atti; “Sa familia allargara, 2009 commedia sarda in tre atti; Contus cuentùs e “S’apaxiaroi commedia sarda, “Un’arrigàngiu de arregordus” 2012, raccolta di racconti in sardo, Su Paraìmpiu”, 2013, commedia sarda in tre atti.

L’Associazione Nuova Via con l’intento di divulgare lingua, detti, tradizioni sarde propone i lavori di Anna Simbula Marras, preziosa collaboratrice. Chi fosse interessato a l’acquisto può contattarci cliccando qui.

CUORE DI PIETRA SA FAMILIA ALARGARA UN'ARRAGANGIUS DE ARROGORDUS SU BISTIRI ARRORANTI SU PARAIMPIU CONTUS CUENTUS