La manifestazione, alla seconda edizione ha attirato anche quest’anno numerose presenze.
Il programma della serata non è stato privo di novità.
A partire dalla location: il parco verde di via Tenente Cacciarru, che per l’occasione è stato trasformato in isola dei giochi per la felicità dei più piccoli che hanno potuto trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento col trenino Yuma, montato per l’occasione all’interno del parco, e i giochi gonfiabili.
Una mostra en plein air ha fatto si che i piccoli artisti che hanno partecipato ai laboratori d’arte “IncontrArti” organizzati dall’Associazione Nuova Via nel mese di Agosto, vedessero esposte le loro opere, per la soddisfazione e l’orgoglio dei genitori.
Mister Balloon ha continuato ad animare la serata con il suo spettacolo di giocoleria che ha coinvolto in prima persona alcuni piccoli spettatori che non hanno esitato a salire sul palco, diventando in un istante i protagonisti dello show.
Lungo il perimetro del parco, numerosi standisti e hobbysti hanno esposto la merce frutto del loro ingegno e prodotti enogastronomici.
Alle ore 21.00 i riflettori si sono accesi sull’insegnante Marco Ortu e i danzatori della sua scuola “Last Dance School” che hanno intrattenuto il pubblico accorso numeroso per assistere al saggio.
Galleria fotografica
appendiabiti in ginepro
esposizione di gioielli
esposizione di gioielli
esposizione di sculture di Giuseppe Congiu
dolciumi
esposizione di giochi d’ingegno realizzati a mano
cesti sardi
L’insegnante della scuola “Last Dance School” Marco Ortu e Claudia Ancillotti