Primavera Sulcitana: la proposta dell’Associazione Nuova Via.

La città di Iglesias aprirà il 18 Aprile la kermesse ispirata alla rassegna “Autunno in Barbagia”, e che coinvolgerà ben 23 comuni del Sulcis. Otto weekend di appuntamenti all’insegna della valorizzazione di un territorio ricco di potenzialità  che vanta un patrimonio  culturale, storico, folkloristico, enogastronomico inestimabile.

Massiccia l’adesione delle associazioni cittadine e degli operatori turistici, uniti nell’obiettivo di rilanciare la città, da troppo tempo arroccata nell’immagine di meta estiva.

L’Associazione Nuova Via curerà due proposte ideate dalla presidente Annalisa Marcia e dalla responsabile del “Progetto IncontrArti”, Eleonora Vanni.

“BOOM!! Workshop di fumetto per bambini dagli 8 ai 13 anni. A cura di Antonio Littarru, illustratore e fumettista e “FAVOLANDO. Voliamo insieme nel mondo della fantasia” per bambini dai 3 ai 7 anni. A cura di Eleonora Vanni, storico dell’arte.

I workshop si svolgeranno in piazza Sella il 18 e 19 Aprile. E’ necessaria l’iscrizione via mail all’indirizzo info@associazionenuovavia.it oppure telefonicamente ai numeri 3772762720/3455043539.

Non esitate a contattarci per info e iscrizioni.

11081200_349715198564761_2771250695578139669_n